Bere acqua minerale di lusso | Una moda o scelta di salute?

L’acqua minerale pregiata per la salute e il benessere

acqua e ossigeno

L’acqua ad alta concentrazione di ossigeno è diventata un must tra le modelle, cantanti, dive e non solo… disposte ad acquistare acqua in bottiglia ad un costo superiore rispetto al prezzo mercato delle comuni acque pur di ottenere dei benefici.
Come mai questa scelta?
É ormai appurato che l’ossigeno aiuti ad espellere le tossine, combattere l’invecchiamento della pelle rinvigorendo le cellule e l’acqua addizionata di ossigeno consente quindi di fare ossigenoterapia semplicemente bevendo.
Acqua e Ossigeno Oxygizer ad esempio, che ne contiene ben 150mg per litro, estratta dalle Dolomiti di Sesto e addizionata di ossigeno, apporta enormi vantaggi all’organismo aumentando la resistenza alla fatica, alleviando stress e mal di testa ed esercita un’attivazione del metabolismo del cervello a beneficio dello stato di salute generale.
L’acqua, come ben sappiamo, rappresenta due terzi del corpo umano e costituisce la componente principale dei tessuti e degli organi. Ad esempio, il 90% del cervello umano è composto da acqua e in caso di disidratazione è il primo organo a risentirne causando fatica, stress, iperacidità e indigestione.
Allo stesso modo, l’ossigeno, uno dei principali componenti dell’acqua, si occupa del 90% delle necessità energetiche il corpo e sostiene la circolazione e l’alimentazione.
L’acqua e l’ossigeno rappresentano i mezzi migliori per affrontare molte delle sfide sanitarie di oggi in tutto il mondo.
Lo sanno bene i paesi più lussuosi infatti Oxygizer, commercializzata da poco in Italia, è da anni venduta e diffusa capillarmente negli Emirati Arabi principalmente a Dubai.
Nel 2014 infatti, la sezione Clinic & Medical services del comune di Dubai, visto l’aumentare delle temperature in tutta la regione, ha promosso un’iniziativa “Water & Oxygen” per sensibilizzare l’importanza di bere abbastanza acqua per rimanere sani e attivi, soprattutto durante i mesi estivi .
Lanciata sotto il patrocinio di Sua Eccellenza Hussain Nasser Lootah, il Direttore Generale del Comune di Dubai, sono state distribuite gratuitamente bottiglie d’acqua super ossigenata Oxygizer e brochure informative sull’impatto che hanno acqua e ossigeno sugli organi vitali del corpo e sull’importanza di bere una quantità adeguata di acqua, respirare sani e evitare stress.
Acqua e Ossigeno Oxygizer, dal design accattivante, povera di sodio, arricchita di ossigeno è possibile acquistarla online sul sito www.oxygizer.it oppure presso rivenditori autorizzati sul territorio italiano.

I commenti sono chiusi